LO STAFF DI DEVELOP PLAYERS

Guida, ispirazione e supporto

foto_mg2-removebg-preview.jpg

MARIAGRAZIA BENASSI

Chief Executive Officer

Professore Associato in Psicometria, Responsabile del Laboratorio di Psicometria e Neuropsicologia e del servizio SPEV del Dipartimento di Psicologia dell’Università di Bologna. Si occupa della costruzione e validazione di test psicologici.

1617639459028-removebg-preview.jpg

ALESSIA BAGLIVO

Responsabile amministrativa

Laureata in Economia e Commercio presso l'Università di Bologna e insegnante di Economia Aziendale, si occupa della gestione amministrativa e finanziaria.

IMG20210413195836-removebg-preview.jpg

LORENZO BARTOLINI

Chief Technical Officer

Studente di ingegneria e scienze informatiche, si occupa dell'innovazione tecnica del team, oltre che dello sviluppo software di tutti i progetti. È poi responsabile del game design di tutti i progetti videoludici del team.

WhatsApp Image 2021-04-19 at 08.46.27-re

SAMUELE BERTANI

Sviluppatore

Laureando in ingegneria e scienze informatiche, esperto di smart learning e lean startup. Si occupa di sviluppare e mantenere i contatti con clienti e partner. Svolge inoltre un lavoro di ricerca attivo con focus su nuove tecnologie e modelli di apprendimento del settore.

5b592d72-6cd6-462e-b8da-ef534cbd452e-rem

LUCA FORMICA

Chief Marketing Officer

Laureando magistrale in Economia e Management dell'Innovazione presso l'Università Bocconi di Milano. Dirige le attività di marketing del team e le relazioni con i clienti.

unnamed (1)-removebg-preview.jpg

SARA GIOVAGNOLI

Psicologa e ricercatrice

Psicologa, ricercatrice confermata in psicometria presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Bologna, è membro del Servizio clinico SPEV. Tiene corsi di formazione per professionisti del settore, educatori, insegnanti e famiglie di ragazzi con difficoltà specifiche di apprendimento.  È autrice di articoli su riviste nazionali e internazionali del settore.

1618745937600-removebg-preview (1).jpg

VALENTINA LUNGHI

Psicoterapeuta sistemico-relazionale

Esperta delle dinamiche relazionali nelle coppie e nelle famiglie. Si occupa prevalentemente di rapporti genitori-figli e famiglia-scuola, di valutazioni diagnostiche e interventi di potenziamento e supporto per bambini e ragazzi con difficoltà di apprendimento e disordini neuro-evolutivi. Tiene corsi di formazioni per professionisti, educatori, insegnanti in materia di DSA.

IMG20210412173619-removebg-preview (1).j

SARA MAGRI

Psicologa

Si occupa della ricerca nell’ambito degli interventi per bambini e ragazzi con difficoltà di apprendimento e disordini neuro-evolutivi presso il servizio SPEV. È responsabile di corsi di formazione per professionisti, educatori, insegnanti in materia di disturbi dell’apprendimento. Progetta le valutazioni diagnostiche e l'attuazione di percorsi individualizzati di potenziamento cognitivo.

Per ulteriori informazioni sul nostro staff, ti invitiamo a contattarci.